Volevo scrivere questo post per la #festadellamamma, e alla fine lo faccio oggi, con emozioni contrastanti e molto timore e timidezza…
Vi annuncio la nascita della #cometa, appoggiata tra le vele di un veliero, alla presenza preziosissima di zia Barbara, compagna di viaggio e sorella!
Questo #libricino è frutto di tante cose, ma proprio tante (!) e tra queste ci sono anche la stima e la profonda amicizia con Valerio, che ha scritto la prefazione, la pazienza del mio editore, Ensemble e altre cose bellissime.
L’ho presentato al Salone Internazionale Del Libro, Torino, precisamente nel Padiglione 2, allo stand L76, ed è successa un’altra cosa bellissima: ho rincontrato amici che non vedevo da tempo, Simona Cerri Spinelli, Renzo Casadei di Capire Edizioni e #CartaCanta, e poi ho finalmente conosciuto Gisella e Andrea di Interno Poesia… Oggi sono grata anche della gentilezza e generosità di Luca Gamberini, che ha promosso e consigliato il mio libro, compagno di collana del suo #unettodamorelascio?
Insomma… Viva la cometa, viva noi, viva tutto!
P.S.: per chi volesse acquistarlo, potrete trovarlo nelle librerie e negli stores online!
#❤️ #iltempodiunacometa #ensemble #editoria #editoriaindipendente#italianpoetry #poesia #poesiaitaliana #poetry #poetrybook #book#booklover #salonedellibro #SalTo19
Lascia un commento